CARTA DEI SERVIZI 2016

PREMESSE GENERALI
La Struttura San Tomaso D’Aquino è una Residenza Sanitaria Assistenziale di mantenimento (RSA) dedicata ad anziani non autosufficienti, convenzionata con la ASL 3 Genovese.
La nostra Missione è garantire ricovero ed assistenza a persone anziane in condizioni di svantaggio psico-fisico e, sociale, stimolandone il recupero delle abilità, incentivandone la riabilitazione, predisponendo iniziative volte a far partecipare gli ospiti alla vita sociale e culturale della comunità, favorendo il mantenimento di contatti con il loro ambiente affettivo e relazionale di provenienza.
La struttura, servita dai mezzi pubblici, è ubicata a Genova Sestri in via San Tomaso D’Aquino 5 in un ambiente tranquillo e nel verde dell’adiacente parco di Villa Rossi.
La RSA San Tomaso D’Aquino, è una struttura certificata dall’Ente TUV secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2008, e gestita dalla Società CAGI S.r.l. (con sede in Genova via San Tomaso D’Aquino 5 - P.I. 03538810106) da anni operante nella conduzione di Strutture per anziani.
I referenti interni dei servizi offerti possono essere rintracciati nell’organigramma aziendale allegato alla presente e sono nel seguito riassunti:
- Direttore di Struttura:
- Referente Segreteria/ Amministrazione:
- Responsabile Sanitario:
- Responsabile della Qualità dei servizi/URP:
La Struttura San Tomaso D’Aquino è in possesso di autorizzazione comunale all’esercizio (Prot. n. 20 –L.R. 20/99 del 04/03/2003) e di delibera di accreditamento regionale (D.G.R. 1681 del 29/12/2011) ed è convenzionata con l’ASL3 Genovese tramite idoneo contratto di fornitura di servizi.
La presente Carta dei servizi è valida dal 01/01/2016 al 31/12/2016 salvo aggiornamenti dovuti a variazioni organizzative o a nuove disposizioni d legge. Ogni anno il documento viene rivisto dalla Direzione Aziendale per assicurare sempre la rispondenza e l’attualità del contenuto all’effettiva operatività del presidio.
Share by: